Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Partiranno lunedi i lavori di asfaltatura nel territorio, decisi dall’amministrazione comunale e gestiti dall’ufficio tecnico municipale. A pianificare questo primo ciclo di interventi il sindaco Oreste Giurlani e l’assessore ai lavori pubblici Aldo Morelli.
L’impegno economico è fissato in 100mila euro, che serviranno per sostituire il manto stradale delle vie comunali nella zona di Collodi, Veneri, Pescia e nella periferia del capoluogo.
“Manteniamo l’impegno preso con i cittadini di intervenire per rifare le asfaltature nelle strade di nostra competenza – dicono i due amministratori - secondo un piano di lavoro messo a punto dall’ufficio tecnico comunale, che ringraziamo per l’impegno. Non è l’unico intervento sul manto stradale comunale che faremo e a questo ne seguiranno altri, cercando di intervenire in tutte le strade che ne hanno bisogno. I cittadini possono stare tranquilli che abbiamo ben chiare le esigenze del territorio e vogliamo soddisfarle nel miglior modo possibile”
“Intanto, però, è necessario che tutti comprendano il fatto che intervenire sulle strade comporta necessariamente qualche disagio e per questo c’è bisogno di collaborazione e comprensione per chi sta lavorando - concludono Giurlani e Morelli -. I molti cantieri aperti dimostrano una continua operatività del comune che in altre realtà si sognano, i pesciatini possono considerarsi fortunati di questo e a loro chiediamo collaborazione”.