Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Si rafforza il patto di amicizia tra Casalguidi e Porto San Giorgio. Nei giorni scorsi l'amministrazione di Serravalle Pistoiese ha accompagnato il Comitato fiera di Casalguidi nella città marchigiana in occasione della manifestazione "Pro Loco in festa" giunta quest’anno alla diciannovesima edizione.
Un patto di amicizia suggellato dal taglio del nastro a due mani con il sindaco di Serravalle, Piero Lunardi e quello di Porto San Giorgio, Nicola Loira, che insieme hanno dato inizio alla manifestazione dove, tra le altre iniziative, ha visto il Comitato fiera di Casalguidi offrire ai cittadini di Porto San Giorgio e ai turisti la possibilità di conoscere un piatto tipico toscano: la bistecca alla fiorentina.
La tre giorni si è chiusa con la parata storica a cui ha partecipato il vice sindaco di Serravalle, Federico Gorbi insieme agli altri rappresentanti dei Comuni presenti alla manifestazione. A rendere ancora più importante la presenza del Comune di Serravalle Pistoiese è intervenuto il prefetto di Pistoia, Emilia Zarrilli, che ha voluto portare il saluto a tutta la delegazione di Casalguidi. La presenza del prefetto è stata particolarmente significativa per rafforzare il legame tra Casalguidi e Porto San Giorgio dal momento che prima di essere nominata rappresentante del Governo per la nostra provincia, Emilia Zarrilli era stata per quasi cinque anni prefetto della provincia di Fermo.
La visita verrà ricambiata nel mese di settembre quando alcuni rappresentanti della Pro Loco di Porto San Giorgio parteciperanno alla Fiera di Casalguidi.