Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
Rinnovato il sito istituzionale del comune di Pieve a Nievole, ancora più accessibile e fruibile anche dagli smartphone

20/7/2019 - 16:20

Da qualche giorno è online il rinnovato sito web del Comune di Pieve a Nievole, come sempre raggiungibile al consueto indirizzo  www.comune.pieve-a-nievole.pt.it.

Completamente aggiornato nella grafica, il sito è mobile-friendly, ovvero  ben visualizzabile anche dai dispositivi mobili (smartphone e tablet) ed è coerente con le linee guida di design dell’Agenzia per l'Italia Digitale per i siti web delle pubbliche amministrazioni.

Il nuovo sito del Comune  presenta una grafica moderna e pulita per consentire un approccio chiaro e diretto nonchè una fruizione più agevole dei vari contenuti.

“La sempre maggiore importanza che rivestono oggi questi strumenti telematici, a disposizione dei cittadini e delle imprese per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni e la modulistica dell’amministrazione comunale, ci ha portato a cercare di migliorarlo ulteriormente- spiega il sindaco di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti-. Invito tutti a segnalarci eventuali problemi o difficoltà d’uso, affinchè si possa sempre migliorarlo”.

Tutte le informazioni presenti nel vecchio sito sono state ribaltate sulla nuova piattaforma, ma qualora alcuni dati non fossero raggiungibili, hanno assicurato i tecnici che ci hanno lavorato,  si tratta solo di un disagio momentaneo. Gli uffici stanno infatti ricontrollando tutti i contenuti ed i collegamenti per escludere qualsiasi dimenticanza. Proprio per questo il comune chiede la collaborazione degli utenti per ogni tipo di segnalazione.


















 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/7/2019 - 15:51

AUTORE:
Lando

Si vanta di aver aggiornato il sito del comune, fermo alle guerre puniche, ma è solo grazie all'intervento della Consigliera Lupori che si è dovuta attivare. E se ne vanta anche!!! Cose ridicole