Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Oliviero Franceschi (Lega) scrive al sindaco e al prefetto.
"Dopo tanti mesi dalla mia segnalazione, la buca sulla strada comunale di Aramo, continua a ingrandirsi e a svuotare il terreno sotto l'asfalto rendono la ancora più subdola e pericolosa. Vorrei ricordarle signor sindaco, come ebbi a fare a suo lontano tempo, che da li passano i mezzi pesanti della spazzatura e a breve inizieranno a passare anche i pulmini con i bambini.
Avendo ben presente che questa buca e su un ciglio ripido che sovrasta il campetto di calcio, non voglio conoscere le conseguenze di un eventuale infossamento o peggio ribaltamento di uno di questi soggetti, per non contare i paesani che più volte al giorno percorrono quella strada, e che un eventuale evento, chiuderebbe l'unica via accessibile a quel paese.
Certo che questo pubblico appello non cadrà nel vuoto la saluto cortesemente e restiamo in attesa".