Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONTECATINI - “Il caso è stato portato in evidenza dalla stampa pochi giorni fa. Le accuse che vengono mosse alla Pubblica Assistenza di Montecatini di falsa fatturazione e truffa ai danni del sistema sanitario nazionale, ora al vaglio degli inquirenti e della guardia di finanza, sono gravissime ed è importante e urgente che il presidente Rossi e il direttore dell’Usl Toscana Centro facciano chiarezza tempestivamente su quanto viene denunciato - dichiara il consigliere regionale Paolo Marcheschi (Fdi) -. Nell’interrogazione che ho presentato chiedo, nello specifico, di verificare se effettivamente ci sono fatture emesse (e rimborsate) alla Società di Soccorso Pubblico di Montecatini da parte dell’Usl per l’ambulanza in questione con sigla “Asl2605 alfa 62”, che nel periodo dal 21/01/2017 ad oggi, non avrebbe potuto effettuare servizi perché priva di copertura assicurativa. Questa ambulanza di fatto risultava ferma in un’autofficina in attesa di essere rottamata, ma stando a quanto viene denunciato effettuava regolarmente servizi rimborsati dall’Usl. Qualora fossero accertate le accuse, chiedo alla Regione come intenda intervenire sia sui mancati controlli dell’Usl sia nei confronti della Società di Soccorso Pubblico di Montecatini” annuncia Marcheschi.
L’associazione di volontariato, Società di Soccorso Pubblico è al centro di una vicenda in cui si ipotizzano i reati di falsa fatturazione e truffa ai danni del Sistema sanitario nazionale. Il tutto nasce da un esposto alla guardia di finanza di una lettera anonima e una chiavetta usb con registrata una conversazione a tre, datata 11 luglio 2018, dei vertici della Società di Soccorso Pubblico relativamente alla fatturazione di “falsi” servizi di un’ambulanza ferma da quasi due anni in un’officina.