Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
PISTOIA - Una truffa che ha coinvolto tanti ignari compratori di auto di lusso è stata messa in atto da una finta concessionaria con sede a Seano di Carmignano (Prato), orchestrata da un giovane pistoiese di 25 anni. Gli annunci sulle auto in vendita erano pubblicati su internet e i compratori erano invitati a versare una caparra per "prenotare" il mezzo scelto. I clienti erano anche invitati a visitare il capannone trasformato in concessionaria, per visionare direttamente le auto. Ma dopo pochi giorni - e dopo che erano già state truffate una decina di persone - è sparito tutto: arredi, auto e insegna esterna. Il finto imprenditore (che risulta residente a Roma) ha intascato una somma di circa 100mila euro in totale ed è sparito. Su di lui pende ora una denuncia e i carabinieri lo stanno ricercando attivamente (così come altri eventuali complici della truffa).