Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Uisp interviene sulla manutenzione del Cippo dedicato a Bruno Fanciullacci.
"La Uisp comitato territoriale di Pistoia gestisce ormai da diversi anni l'impianto sportivo "Fanciullacci" di via Cosimini, con annesso la manutenzione ordinaria del parco pubblico e l'area circostante ivi compresa la pulizia del Cippo alla memoria di Bruno Fanciullacci.
Come peraltro avviene ogni anno eseguiamo opere manutentive sia all'interno che all'esterno dell'impianto che hanno evidenziato una buona gestione del bene pubblico riscontrato anche nei sopralluoghi eseguiti dall'allora consiglieri del M5S Dezio e Pantani.
Parlare di degrado del Cippo alla memoria di Bruno Fanciullacci è oltraggioso alla figura partigiana, di cui la nostra associazione ha sempre avuto rispetto e porta nel proprio statuto i valori fondanti dell'antifascismo di cui ancora oggi ne sentiamo il dovere di trasmetterli di generazione in generazione.
Preme quindi evidenziare che il taglio dell'erba svolto con nostro personale appena rientrato dalle ferie era previsto ed è già stato eseguito alle ore 12 di oggi, come si può facilmente dimostrare dalla fotografia allegata".