Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mercoledì 28 agosto ore 20,15, presso il ristorante "TA.TU. Tasting Toscany" di Castelmartini Larciano, l’Associazione Culturale Antonio Gramsci ha organizzato la presentazione del libro di Chiara Geloni "TITANIC - Come Renzi ha affondato la sinistra" con la presenza dell'autrice, di Cecilia Carmassi e Daniele Bernardini (giornalista). La stagione di Renzi, la scissione del Pd e le contraddizioni ancora aperte dopo l'elezione di Zingaretti raccontate senza sconti da una testimone diretta e informata dei fatti.
Ma la riflessione è ancora più attuale in un momento politico così delicato. Da oltre un anno in Italia abbiamo vissuto una politica di violenta contrapposizione, del richiamo all’uomo solo al comando, della continua creazione di un nemico esterno (sia che si tratti dell’Europa e dell’Euro, che si tratti dell’ immigrato), tutto per distogliere l’attenzione di molti italiani dai veri problemi dell’Italia: la mancanza di un lavoro per molti giovani, la riduzione dei livelli di assistenza sociale per i più bisognosi, il debito pubblico in lascito alle future generazioni, il divario fra il Nord e il Sud del Paese che continua ad accentuarsi, e così via i vecchi e i nuovi mali del Paese.
La serata con Chiara Geloni e Cecilia Carmassi rappresenta una occasione importante da non perdere.ASSOCIAZIONE CULTURALE ANTONIO GRAMSCI (ODV)gramsci@assgramsci.it - 371 352 5277