Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Imprevista interruzione idrica nel Comune di Massa e Cozzile, al lavoro i tecnici di Acque SpA

29/8/2019 - 12:48

Acque SpA comunica che a causa di un doppio guasto verificatosi sulla rete acquedottistica nel Comune di Massa e Cozzile nella giornata di mercoledì 28 agosto, è attualmente in corso una interruzione idrica in via Vangile e strade limitrofe, nel tratto compreso tra via I Maggio e via Colligiana, e a Mortineto.
 
I nostri tecnici, al lavoro ininterrottamente dalla giornata di ieri, sono tuttora impegnati con l’intervento di riparazione. Al momento, non è possibile stabilire l’orario di ripristino del servizio, che verrà comunicato con una nota successiva.
 
È stato predisposto un punto di rifornimento idrico sostitutivo mediante autobotte posizionata in piazza 8 Marzo.
 
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
 
L’interruzione idrica è stata causata da una serie di complicazioni, come ad esempio la scoperta di una nuova rottura quando la riparazione del primo guasto era ormai in via di conclusione. Quello che inizialmente si presentava come un intervento “ordinario”, si è quindi trasformato in un lavoro delicato, difficoltoso e molto lungo. Le operazioni sono andate avanti sino a tarda notte e sono ricominciate questa mattina, mentre i tecnici si occupavano anche di garantire il rifornimento idrico sostitutivo tramite l’autobotte nel tentativo di limitare per quanto possibile i disagi agli utenti. A testimonianza della complessità dell’intervento, si è reso necessario creare un bypass per “estromettere” dalla rete il tratto di condotta usurato, con l’obiettivo innanzi tutto di ripristinare il prima possibile l’erogazione idrica, e quindi di svolgere poi la riparazione effettiva sulla tubazione seguendo i tempi tecnici necessari. La condotta in oggetto, come detto, è obiettivamente datata, al punto che è già stato previsto un intervento per la sua completa sostituzione nel corso dei prossimi mesi, scongiurando in futuro il rischio di nuovi guasti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: