Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Acque SpA comunica che a causa di un doppio guasto verificatosi sulla rete acquedottistica nel Comune di Massa e Cozzile nella giornata di mercoledì 28 agosto, è attualmente in corso una interruzione idrica in via Vangile e strade limitrofe, nel tratto compreso tra via I Maggio e via Colligiana, e a Mortineto.
I nostri tecnici, al lavoro ininterrottamente dalla giornata di ieri, sono tuttora impegnati con l’intervento di riparazione. Al momento, non è possibile stabilire l’orario di ripristino del servizio, che verrà comunicato con una nota successiva.
È stato predisposto un punto di rifornimento idrico sostitutivo mediante autobotte posizionata in piazza 8 Marzo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
L’interruzione idrica è stata causata da una serie di complicazioni, come ad esempio la scoperta di una nuova rottura quando la riparazione del primo guasto era ormai in via di conclusione. Quello che inizialmente si presentava come un intervento “ordinario”, si è quindi trasformato in un lavoro delicato, difficoltoso e molto lungo. Le operazioni sono andate avanti sino a tarda notte e sono ricominciate questa mattina, mentre i tecnici si occupavano anche di garantire il rifornimento idrico sostitutivo tramite l’autobotte nel tentativo di limitare per quanto possibile i disagi agli utenti. A testimonianza della complessità dell’intervento, si è reso necessario creare un bypass per “estromettere” dalla rete il tratto di condotta usurato, con l’obiettivo innanzi tutto di ripristinare il prima possibile l’erogazione idrica, e quindi di svolgere poi la riparazione effettiva sulla tubazione seguendo i tempi tecnici necessari. La condotta in oggetto, come detto, è obiettivamente datata, al punto che è già stato previsto un intervento per la sua completa sostituzione nel corso dei prossimi mesi, scongiurando in futuro il rischio di nuovi guasti.