Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Eccidio, piena solidarietà della Lega alle famiglie dei martiri del Padule

31/8/2019 - 8:28

Comunicato stampa a cura di Lega Valdinievole: "Ci trova pienamente d'accordo la lettera inviata dalle famiglie dei superstiti dell'eccidio del Padule di Fucecchio ai Sindaci dei Comuni interessati dalla strage che vide spazzati via dalla barbarie nazista oltre 170 civili inermi, con cui viene espressamente richiesto di ritornare al mittente i soldi inviati dalla Germania per finanziare i lavori di restauro del monumento commemorativo dell'eccidio suddetto.
Concordiamo anche con la richiesta delle famiglie dei sopravvissuti e dei martiri. secondo cui l'effettuazione delle opere di restauro necessarie sia finanziata da parte delle comunità del Padule di Fucecchio, che devono essere interessate al trionfo della giustizia e non all'accettazione di contributi elargiti dea enti tedeschi (non si capisce a quale titolo) per commemorare i martiri dell'eccidio.
Sottoscriviamo a pieno anche la parte della lettera in cui viene ribadito, con fermezza e sdegno l'operato della magistratura tedesca, resesi colpevole di non aver voluto dare giusta esecuzione, né alle condanne inflitte dai tribunali militari italiani ai soldati tedeschi, rei di crimini di guerra contro popolazioni civili inermi, né alle condanne di risarcimento danni predisposte dai tribunali civili italiani nei confronti della Repubblica Federale Tedesca a favore delle famiglie dei martiri delle numerose stragi di cui l'esercito tedesco si rese colpevole, dal 8 settembre 1943 alla fine della seconda guerra mondiale".
 
Lega Sezione Valdinievole

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/9/2019 - 19:32

AUTORE:
Zorro dei poveri

Chi ha cosi' poca coscienza dell'umanità da imprigionare per giorni donne stuprate e bambini in mezzo al mare , potrebbe anche tacere .

31/8/2019 - 14:21

AUTORE:
Sergio

Penoso tentativo di strumentalizzare la voce delle vittime, da parte di un partito che all'epoca si sarebbe forse schierato con i carnefici. Peccato che la sinistra locale offra spesso il fianco a simili interventi ogni volta che dimentica i valori che dovrebbe invece perseguire.