Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Lega Valdinievole: "Ci trova pienamente d'accordo la lettera inviata dalle famiglie dei superstiti dell'eccidio del Padule di Fucecchio ai Sindaci dei Comuni interessati dalla strage che vide spazzati via dalla barbarie nazista oltre 170 civili inermi, con cui viene espressamente richiesto di ritornare al mittente i soldi inviati dalla Germania per finanziare i lavori di restauro del monumento commemorativo dell'eccidio suddetto.
Concordiamo anche con la richiesta delle famiglie dei sopravvissuti e dei martiri. secondo cui l'effettuazione delle opere di restauro necessarie sia finanziata da parte delle comunità del Padule di Fucecchio, che devono essere interessate al trionfo della giustizia e non all'accettazione di contributi elargiti dea enti tedeschi (non si capisce a quale titolo) per commemorare i martiri dell'eccidio.
Sottoscriviamo a pieno anche la parte della lettera in cui viene ribadito, con fermezza e sdegno l'operato della magistratura tedesca, resesi colpevole di non aver voluto dare giusta esecuzione, né alle condanne inflitte dai tribunali militari italiani ai soldati tedeschi, rei di crimini di guerra contro popolazioni civili inermi, né alle condanne di risarcimento danni predisposte dai tribunali civili italiani nei confronti della Repubblica Federale Tedesca a favore delle famiglie dei martiri delle numerose stragi di cui l'esercito tedesco si rese colpevole, dal 8 settembre 1943 alla fine della seconda guerra mondiale".
Lega Sezione Valdinievole