Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Riepilogo dei rifiuti abusivi trovati il 18 settembre dai volontari di Legambiente Daniele Manetti e Marco Antonio Ascani, che mettono in evidenza quattro grosse discariche abusive in località Querciola, in via Rubattorno, in via della Costaglia, in via del Casone e un problema particolare presso l’esterno del liceo artistico “Petrocchi” per tante bottiglie nel contenitore per i rifiuti di laboratorio.
"Nuova segnalazione di una enorme discarica in Querciola. Un ammasso di plastica in deterioramento con altri rifiuti urbani si trova tra l’argine dell’Ombrone e l’argine della cassa d’espansione per acque, derivante in massima parte da prodotti e attrezzi per vivaio e poi da tanti altri rifiuti urbani e casalinghi, buttati sopra a queste attrezzature e prodotti. L’erba circostante inizia a essere secca ed è pericolosissimo un incendio, se qualche cittadino incivile dà fuoco a questo enorme ammasso di plastica o all’erba, ci sarà una grandissima emissione di diossina e di atri prodotti cancerogeni.
Inoltre nel nostro ultimo sopralluogo, dai “casotti” vicini a questo enorme accumulo di plastica in deterioramento sono scappate, al nostro avvicinarsi delle persone e i resti del loro bivacco erano presenti all’interno dei casotti. E' da appurare se sono state queste persone a gettare i rifiuti urbani sulla plastica deteriorata. E’ importante risanare tutto questo posto, Legambiente Quarrata si propone di intervenire insieme a tutte le istituzioni direttamente interessate.
Nuova segnalazione di grosse discariche abusive per un intero tratto di via Rubattorno, aumentate di volume e si sono aggiunti ai rifiuti, già segnalati in precedenza, tanti altri rifiuti di ogni genere. Per questo intero tratto di strada sono presenti rifiuti urbani, ingombranti fra cui un grande ombrellone, calcinacci, mobili, serbatoi, vestiario, tappeti, sacchi blu’ e sacchi neri.
Nuova segnalazione per rifiuti in via della Costaglia: in questa discarica sono presenti rifiuti urbani, sacchi neri, vestiario, contenitori vari e anche manufatti in cemento–amianto.
Nuova segnalazione per rifiuti in via del Casone: in questa discarica sono presenti sacchi neri, vestiario, manufatti in plastica e rifiuti urbani.
Segnalazione per il contenitore dei rifiuti da laboratorio del liceo artistico Petrocchi in via Montalbano: cittadini incivili hanno gettato al suo interno bottigliette di plastica e di vetro".