Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Come ogni anno, una volta iniziate le scuole - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - tornano, purtroppo, alla ribalta i vecchi problemi che riguardano la scarsità di mezzi pubblici messi a disposizione per un funzionale trasporto degli studenti.”
“Anche in Valdinievole - prosegue il consigliere - si assistono, quindi, con preoccupante continuità ai soliti assalti alla “diligenza” per assicurarsi un agognato posto sul bus“.
“Molte, troppe volte - sottolinea l’esponente leghista - i ragazzi, però, restano a terra ed i genitori si devono organizzare sui due piedi per accompagnare i propri figli a scuola.”
“Il tutto - precisa la rappresentante del Carroccio - nonostante le famiglie paghino regolarmente gli abbonamenti per un servizio non certamente all’altezza delle reali esigenze.”
“Nonostante le ripetute e naturali proteste dei giovani utenti - rileva Bartolini -pare, colpevolmente, che poco sia stato fatto per risolvere questa annosa criticità(ulteriormente amplificata nei primi giorni di lezione, quando l’orario scolastico non è ancora definitivo).”
“Ci auguriamo, dunque - rileva il consigliere - che, chi di dovere, si muova tempestivamente con le aziende di trasporto per risolvere, una volta per tutte, questa reiterata ed insopportabile problematica.”
“Ad aggravare il problema - conclude Luciana Bartolini - anche la chiusura del ponte degli Alberghi e l’improvvida decisione da parte dell’amministrazione pesciatina d’impedire il transito davanti al Duomo, costringendo gli autobus ad un giro decisamente più lungo.”