Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Dopo che si sono diffuse voci su presunte installazioni di antenne 5G per la telefonia mobile a Pescia e tanti cittadini hanno utilizzato l’innovativo strumento del question time “La giunta risponde” che va in diretta streaming ogni primo e terzo martedi del mese alle ore 15, per chiedere direttamente al sindaco lumi su queste notizie, il primo cittadino Oreste Giurlani torna sulla questione per smentire ulteriormente questa possibilità.
“Dopo averlo detto durante il question time e anche a una delegazione di cittadini che sono venuti in comune per saperne di più, a oggi nessun permesso è stato rilasciato per installazioni di telefonia mobile per la nuova tecnologia 5G - conferma Giurlani - . Se qualcuno ha delle intenzioni in questo ambito, deve sapere che l’approvazione del Comune è indispensabile e noi, per il momento, non siamo nelle condizioni di poterla dare”.
“Certamente non siamo contro il progresso, in nessun settore - continua il sindaco -, ma per rilasciare nuovi permessi di antenne, soprattutto per questa nuova tecnologia, dobbiamo necessariamente predisporre un piano della telefonia mobile pesciatino che definisca bene luoghi e dimensioni di queste installazioni. Appena terminato l’iter del piano operativo, al quale è in qualche modo collegato, lavoreremo a questo piano per dare regole certe e segnali decisi sul come bisogna operare”.