Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
ABETONE CUTUGLIANO - Il consigliere regionale del Pd Marco Niccolai interviene dopo la pubblicazione di un post su Facebook da parte del sindaco Diego Petrucci.
"Di fronte a questo articolo, da parte di chi prova (adesso per fortuna è solo un tentativo) a seminare odio per gonfiare il portafoglio del proprio datore di lavoro, io penso si debba rispondere soltanto smettendo non solo di comprare il Tirreno e invitando tutti i nostri amici a fare altrettanto, ma smettendo proprio di parlare con certi giornalisti!!!".
Così il sindaco Diego Petrucci ha definito un giornalista del Tirreno, testata messa "all'indice" dal sindaco stesso, che invita anche i cittadini al boicottaggio del giornale. Si può condividere o meno quello che scrivono i giornali ma, da parte di chi ha un incarico istituzionale, invitare al boicottaggio o esprimersi in questi modi verso un giornale è un fatto grave. L'articolo 21 della Costituzione tutela la libertà di stampa, che incontra l'unico limite nella legge e non nelle opinioni del politico di turno.
Forse Petrucci è rimasto affascinato dal primo ministro ungherese Orban, frequentatore delle iniziative di Fratelli d'Italia e teorico della "democrazia illiberale", con quello che ne consegue. Abetone Cutigliano però non è un Comune ungherese, ma italiano; Petrucci dovrebbe saperlo bene visto che ha giurato, da sindaco, di osservare la Costituzione.
Massima solidarietà alla redazione del Tirreno e ai suoi giornalisti. Possiamo condividere o meno un articolo ma difenderemo sempre la libertà di stampa garantita dalla Costituzione da ogni tentativo, subdolo o non, di limitarla».