Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Le organizzazioni sindacali Cub Trasporti e Sfb hanno aderito allo sciopero generale indetto dalle organizzazioni sindacali Cub, Sgb, Cobas e Usi-Cit per il giorno venerdì 25 ottobre e ha comunicato le modalità di attuazione dello sciopero per il personale dipendente della società Ctt Nord - Lucca, che insieme a Copit e Trasporti Toscani forma la S.c.a r.l. BluBus.
Per Ctt Nord - Lucca lo sciopero è proclamato da inizio turno alle ore 5:29, dalle ore 8:31 alle ore 11:59 e dalle ore 15:01 a fine turno.
Nel corso dello sciopero, potranno verificarsi limitazioni, ritardi e soppressioni di corse delle linee svolte da Ctt Nord - Lucca per BluBus “P51” Montecatini Terme - Altopascio - Lucca e “R03” Firenze - Montecatini Terme via autostrada.
Negli orari al pubblico sono indicate le corse svolte da Ctt Nord.
Si precisa che tutte le corse BluBus svolte da Copit e Trasporti Toscani saranno regolari.
Per informazioni:
Agenzia Montecatini 0572.911.781
Numero Clienti 848.800.730