Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Unim Confesercenti e Confcommercio hanno incontrato l’amministrazione comunale per manifestare le difficoltà riscontrate dai commercianti di via del Salsero a causa della sperimentazione sulla viabilità.
"Con la limitazione al traffico, infatti, le imprese hanno subito un visibile calo dell’abituale flusso di clienti con conseguente riduzione degli incassi. Ciò mette a rischio la sopravvivenza stessa delle attività commerciali che non solo ricoprono un ruolo importante nel tessuto economico dell’area, ma svolgono una funzione essenziale per la sicurezza della comunità.
Per Unim Confesercenti e Confcommercio è quindi necessario che residenti, attività commerciali e pubblici esercizi riescano a convivere serenamente e a trovare un equilibrio stabile che l’attuale sperimentazione non rende possibile.
Serve una visione complessiva della zona sud per renderla commercialmente più attraente, sicura e vivibile, tanto più oggi visti i lavori di revisione della viabilità stradale.
Sulla base di questo Unim Confesercenti e Confcommercio hanno chiesto all’amministrazione comunale nell’ambito della riunione, il ripristino del doppio senso di marcia in via del Salsero, visto l’imminente periodo natalizio e l’importanza che questo ricopre per il commercio locale".