Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Melosi (CasaPound): "Il trasporto pubblico montano è inefficiente"

28/10/2019 - 15:36

"Inefficiente". Questo il giudizio che, in seguito alle ripetute segnalazioni di corse cancellate senza il minimo preavviso, il consigliere comunale di CasaPound Giacomo Melosi ha dato in una sua interrogazione al trasporto pubblico montano.


"Non è ammissibile che nonostante il servizio sia gestito da un'azienda pubblica e due ditte private le persone, per lo più anziane, rimangano a piedi. Quanto costa alla collettività questo (dis)servizio? - si chiede Melosi - Per questo ho chiesto spiegazioni al sindaco, aprendo alla possibilità di rivedere la gestione del servizio. E' inutile altrimenti dichiarare di voler risollevare la nostra montagna quando all'atto pratico non si fanno funzionare nemmeno i servizi di base".

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/10/2019 - 18:34

AUTORE:
giovanni gorini

Sui numeri di Casapound sono perfettamente d'accordo . Casapound , per me , rappresenta il peggio del peggio in politica e questo è un mio parere. Devo però constatare la vigliaccheria del voglio , vorrei ma poi ... ma è meglio di no ! Peggio nella mia classifica , sono i vigliacchetti che vorrebbero essere come Casapound, RACCONTANO DI AVERLO VOTATO ma poi al momento votano Salvini pensando sia la stessa cosa . Devo riconoscere che Casapound è coerenza, COMUNQUE LA SI VEDA , mentre per tutti quelli che raccontano è vergognosa bugia . Cari ometti che tenete famiglia , mostrate coraggio e smettetela di raccontare quello che non avete il coraggio di essere. L'armiamoci e partite è il peggio del peggio .

29/10/2019 - 9:28

AUTORE:
GIACOMO MELOSI

Se tutti quelli che commentano dicendo che sono nostri elettori lo fossero veramente, a quest'ora ero sindaco. Almeno "Riccardo" cerca di essere originale..

Certo che la cittadinanza lo sa, io voglio far risolvere il problema. Se a lei invece sta bene che le cose rimangano così, è solo un suo problema.

28/10/2019 - 19:02

AUTORE:
Riccardo

Da quando il sig. Melosi è entrato in consiglio comunale si limita a queste uscite che la cittadinanza ahimè già sa....
Delusione totale. un elettore di casapound