Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
“Per l’ennesima volta, le cronache giornalistiche segnalano disservizi nel settore della sanità - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - ma nel caso almeno della Casa della salute di Agliana, pensiamo che il problema potrebbe essere risolto in modo molto semplice e immediato.”
“Pare che il problema in questo Cup - prosegue il consigliere - derivi dal fatto che sia stato improvvidamente tolto uno sportello che era, opportunamente, dedicato solo al ritiro degli esami.”
“Attualmente, invece - precisa l’esponente leghista - vi sarebbe, infatti, solo un tasto generico che costringe gli utenti a code infinite, senza che vi sia, tra l’altro presente, un doveroso percorso preferenziale per disabili o donne in gravidanza.”
“In questi giorni - rileva Bartolini - ci sono state addirittura oltre cento persone in trepidante e snervante attesa, proprio perché non esiste più un punto di riferimento che favorisca il disbrigo delle normali pratiche.”
“Il nostro auspicio e ovviamente quello degli aglianesi è che qualcuno si accorga del disservizio e vi ponga rimedio, possibilmente in tempi non biblici; meno male che, poi, qualcuno si ostina ad affermare che la sanità toscana funzioni alla perfezione (sono anche queste piccole problematiche a farci capire che le cose non stanno effettivamente così)".