Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il senatore Manuel Vescovi (Lega) e Sonia Pira (commissario provinciale Lega) intervengono dopo la condanna di un albergatore per ritardo nel pagamento della tassa di soggiorno.
“Non possiamo che esprimere il nostro forte disappunto - affermano -riguardo alla condanna per peculato inflitta a un albergatore. È decisamente necessario modificare radicalmente la normativa, poiché è assurdo che una persona, solo per un ritardato pagamento dell’imposta di soggiorno, venga accomunata addirittura a chi commette un furto”.
“Siamo assolutamente solidali, quindi - precisano i rappresentanti del Carroccio - con il titolare dell’hotel montecatinese e ribadiamo la nostra forte perplessità sulla sanzione a lui comminata; certo, la giustizia, spesso è quantomeno “strana” se, come successo recentemente nella zona di Lucca, a un noto spacciatore sono stati restituiti, da un giudice, 4000 euro, ritenuti non frutto della sua illegale attività…”.
“Per quanto possibile - conclude Manuel Vescovi - come parlamentare mi muoverò, dunque, per sollecitare un deciso cambiamento di una norma di legge che appare indubbiamente iniqua.”