Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Cede argine del fiume Pescia: attivata una procedura di somma urgenza

25/11/2019 - 18:32

Verrà sistemato in tempi brevissimi l'argine del fiume Pescia di Pescia che aveva registrato un cedimento nella mattinata di oggi, nella zona prossima al ponte degli Alberghi.

 

Il sindaco Oreste Giurlani aveva subito attivato il Consorzio di Bonifica, il genio civile e la Regione Toscana attraverso l'assessore Federica Fratoni e il Comune di Uzzano, presente con il vicesindaco Dino Cordio.

Nel pomeriggio, alle 14, si è svolto il sopralluogo e, tempestivamente, sono state attivate le procedure per l'intervento di somma urgenza che verrà realizzato dal consorzio, con la supervisione del genio civile.

"Ringrazio tutti quelli che si sono subito resi disponibili per risolvere questa frana che, essendo sull’argine, mi preoccupava abbastanza - dice il sindaco Oreste Giurlani-. In particolare un ringraziamento va all’assessore regionale Federica Fratoni che si dimostra ancora una volta vicina al territorio e ha fatto in modo che la procedura di somma urgenza venisse attivata. Fra l’altro l’assessore ci ha dato un’altra buona notizia: oggi in giunta regionale verrà decretato lo stato di crisi con tutte le conseguenze fiscali e operative che comporta”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/11/2019 - 8:46

AUTORE:
Caglio

Bada te per raccattà voti cosa si deve vedere...20 persone che si mettono in mostra...poerannoi

25/11/2019 - 22:28

AUTORE:
Cittadina

Credo che il Consozio deve eseguire controlli stretti sugli argini considerando la fragilità del territorio e non campare sulle segnalazioni dei cittadini,magari ringraziano anche loro....

25/11/2019 - 20:14

AUTORE:
Baldo il tassinaro

Giurlani-Fratoni, un nuovo sodalizio in vista delle regionali? E soprattutto con il pd o con renzi?

25/11/2019 - 19:38

AUTORE:
Fabio

Magari sarebbe più interessante vedere la foto dell'argine in questione che quella dei nostri politici che si godono questa giornatina all'aria aperta. Sono polemico o realista?