Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ditecfer invitato oggi a Lisbona ai “Pfp Days 2019 – Portuguese Railway Summit” a presentare – nell’ambito del Panel “Ecosystems” - il suo percorso di crescita ed i risultati raggiunti dalla nascita ad oggi e a trasferire le sue “lessons learnt” ad un territorio che intende imparare dai casi di successo per provare a spingere l’industria nazionale e a favorirne la collaborazione per la crescita.
Nel corso dell’evento – aperto dal Ministro delle Infrastrutture Pedro Nunos Santos - è stato siglato anche un Memorandum d’Intesa tra Ditecfer e “Pfp – Plataforma Ferroviaria Portuguesa”, il cluster ferroviario del Paese, che prevede – tra l’altro - collaborazione su progetti congiunti e tra filiere anche in ottica di mercati esteri, con particolare riferimento a Brasile ed America Latina. Presente all’incontro anche Abifer, l’Associazione dell’industria ferroviaria brasiliana.
L’evento, ospitato da “Infraestruturas de Portugal”, ha visto anche la partecipazione del socio “Italcertifer” con un intervento sul valore aggiunto della certificazione nel settore ferroviario.