Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Grazie al Lions Club Pescia sabato 30 novembre alle ore 16,30 presso il teatro Pacini di Pescia Ciro Vestita, dietologo e fitoterapeuta, volto noto della televisione e dell’editoria, terrà un incontro pubblico sull’attualissimo tema degli “Inganni alimentari”.
Ciro Vestita è specializzato in pediatria e nel 1976 si è laureato a Pisa presso la facoltà di medicina discutendo una tesi sulla obesità infantile, continuando a tutt’oggi a occuparsi di fitoterapia applicata all’obesità e ad altre malattie metaboliche.
Consulente Rai per numerose trasmissioni ("Uno mattina", "Linea verde", "Domenica In", "Porta a Porta", "Tg 1", "Linea blu", "Cominciamo Bene") e collaboratore di diverse testate giornalistiche (Il Tirreno, Qn Quotidiano nazionale, Il Giorno, Il Resto del Carlino, La Nazione, Oggi, Famiglia Cristiana, Gente), sabato 30 novembre, in collaborazione con il Lions Club Pescia, Ciro Vestita parlerà degli inganni alimentari a cui siamo ogni giorno sottoposti dalle pubblicità dell’industria alimentare, delle false credenze in tema di alimentazione e dei miti legati alle mode alimentari, proponendoci preziosi consigli per una sana alimentazione.
L’evento è gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza. Le offerte volontarie raccolte saranno interamente devolute al Csr Il Faro di Veneri di Pescia.