A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa a cura di "Donne Democratiche": "La Conferenza Territoriale delle Donne Democratiche di Pistoia si è riunita per la prima volta il 6 dicembre 2019, da tale incontro deriva la sua ufficiale e formale costituzione. Essa si presenta alla cittadinanza come un’assemblea permanente all’interno del Partito Democratico provinciale. La Conferenza si pone l’obiettivo di stimolare una più proficua e diffusa discussione sulle tematiche di genere, sia all’interno della cittadinanza sia all’interno del Partito stesso. Affrontare questioni di genere significa considerarle, in primo luogo, come fattori direttamente impattanti sulla società e sulla vita concreta di ogni persona, non solo di genere femminile. In secondo luogo, significa riconoscerle come il primo gradino, per quanto fondamentale, di una lunga scala verso il riconoscimento dei diritti.
La Conferenza intende intraprendere un percorso all’interno del tessuto sociale, stimolando la più alta partecipazione possibile, che miri alla promozione culturale della piena parità di genere ed all’adozione di politiche reali finalizzate al raggiungimento della stessa. Nella riunione di Venerdì, la Conferenza ha eletto all’unanimità Elena Trallori come la propria referente provinciale e Silvia Valori come tesoriera, che si affiancano alla delegata nazionale per il territorio provinciale Siliana Biagini. Presto verranno pubblicizzate le varie iniziative promosse. Si invitano intanto tutti gli interessati a farsi avanti ed a partecipare. Per mettersi in contatto con la Conferenza è possibile scrivere una email all’indirizzo donnedemocratichepistoia@gmail.com o interfacciarsi con la pagina Facebook Donne Democratiche Pistoia".
La Conferenza delle Donne Democratiche di Pistoia