Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PROVINCIA
"Contatti troppo intimi" con le studentesse: indagato insegnante delle scuole medie

12/12/2019 - 10:16

Un insegnante del nostro territorio risulta indagato per violenza sessuale su cinque alunne di 11-12 anni. E' quanto scrive il Tirreno oggi in edicola. I fatti risalirebbero al gennaio 2018 e riguarderebbero "contatti troppo intimi" tra professore e studentesse di una scuola media. Il gip, dopo l'udienza di ieri, si è riservato la decisione di archiviare il caso o rinviare a giudizio l'uomo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/3/2021 - 23:07

AUTORE:
Simona

Trovo che sia impossibile che queste bimbe di soli 11-12 anni abbiano raccontato cavolate, anzi direi che hanno detto la pura verità, senza alcuna malizia stando male, facendo un percorso con una psicologa e avendo paura di rientrare a scuola dove si dovrebbe essere al sicuro. Le intercettazioni non sono potute avvenire perché è stato fatto l'errore ingenuo da parte dei rispettivi genitori di andare prima dalla preside e dopo dalle forze dell'ordine. Mai fare ciò. Errore madornale. Sempre e solo dalle forze dell'ordine. Perciò dico che a questo professore che ha avuto parecchia fortuna in molti sensi. Dico anche che la legge italiana è lenta e fa pena x tutto ciò che riguarda le violenze subite dalle persone.

12/12/2019 - 17:51

AUTORE:
walter

In certi casi la condanna c'è ed è eterna. Sia che venga rinviato a giudizio (il che non esclude l'innocenza) o che la pratica venga archiviata , questa persona è comunque condannata . La sua "fama" di pedofilo lo inseguirà per sempre e a nulla varrà l'archiviazione per l'insussistenza di prove . La calunnia è un venticello ....ma in questo caso diviene un vero Uragano .
Confesso che negli anni , data la mia propensione a parlare con il mio prossimo , di qualsiasi età , condizione e sesso , ho avuto paura di fraintesi . Sono attimi che potrebbero segnarti per la vita.