Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
"Contatti troppo intimi" con le studentesse: indagato insegnante delle scuole medie

12/12/2019 - 10:16

Un insegnante del nostro territorio risulta indagato per violenza sessuale su cinque alunne di 11-12 anni. E' quanto scrive il Tirreno oggi in edicola. I fatti risalirebbero al gennaio 2018 e riguarderebbero "contatti troppo intimi" tra professore e studentesse di una scuola media. Il gip, dopo l'udienza di ieri, si è riservato la decisione di archiviare il caso o rinviare a giudizio l'uomo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/3/2021 - 23:07

AUTORE:
Simona

Trovo che sia impossibile che queste bimbe di soli 11-12 anni abbiano raccontato cavolate, anzi direi che hanno detto la pura verità, senza alcuna malizia stando male, facendo un percorso con una psicologa e avendo paura di rientrare a scuola dove si dovrebbe essere al sicuro. Le intercettazioni non sono potute avvenire perché è stato fatto l'errore ingenuo da parte dei rispettivi genitori di andare prima dalla preside e dopo dalle forze dell'ordine. Mai fare ciò. Errore madornale. Sempre e solo dalle forze dell'ordine. Perciò dico che a questo professore che ha avuto parecchia fortuna in molti sensi. Dico anche che la legge italiana è lenta e fa pena x tutto ciò che riguarda le violenze subite dalle persone.

12/12/2019 - 17:51

AUTORE:
walter

In certi casi la condanna c'è ed è eterna. Sia che venga rinviato a giudizio (il che non esclude l'innocenza) o che la pratica venga archiviata , questa persona è comunque condannata . La sua "fama" di pedofilo lo inseguirà per sempre e a nulla varrà l'archiviazione per l'insussistenza di prove . La calunnia è un venticello ....ma in questo caso diviene un vero Uragano .
Confesso che negli anni , data la mia propensione a parlare con il mio prossimo , di qualsiasi età , condizione e sesso , ho avuto paura di fraintesi . Sono attimi che potrebbero segnarti per la vita.