Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Tanti libri nella pediatria del San Jacopo grazie alla donazione del Comune di Larciano

20/12/2019 - 16:35

Si è svolta stamattina nel reparto pediatrico del San Jacopo la donazione da parte dell'amministrazione comunale di Larciano dei libri per i piccoli ricoverati. I libri dedicati alla fascia d’età 0 14 anni, sono stati consegnati dal vicesindaco e assessore ai servizi sociali Frabrizio Falasca, che ne ha spiegato la motivazione: “Il nostro gesto – a nome di tutta l’amministrazione comunale - vuole essere quello di vicinanza ai piccoli e ai giovani ricoverati, e a tutto il personale sanitario che si occupa di loro. Oggi più che mai abbiamo bisogno di amore e vicinanza per  chi soffre”.
 
La cerimonia di donazione si è svolta alla presenza della direzione sanitaria e infermieristica del presidio ospedaliero. Hanno partecipato, tra gli altri, il consigliere regionale Marco Niccolai, il direttore del presidio ospedaliero Lucilla Di Renzo,  il direttore del reparto Rino Agostiniani, la coordinatrice infermieristica Stefania Magnanesi.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/12/2019 - 12:56

AUTORE:
Non ha importanza

Le donazioni e la beneficenza dovrebbero essere per scelta e per educazione necessariamente anonime. Non è beneficenza elargire o donare qualcosa a chi ne ha o ne avrebbe bisogno, dandone nel contempo annuncio pubblico: è solo pubblicità di cattivo gusto, e gli esempi, purtroppo, non mancano.

23/12/2019 - 16:36

AUTORE:
Anonimi

Forse era meglio dire a nome di tutti i cittadini di Larciano, a meno che i libri non se li siano pagati di tasca propria gli amministratori. Un bel gesto ma, come ha precisato anche lo stesso dirigente sanitario, per fortuna piuttosto comune anche da parte di privati cittadini in questo periodo natalizio e e non solo e che in genere preferiscono farlo in silenzio. Brutto infatti il tentativo di speculazione politica, con tanto di video girato sui social, addirittura con un consigliere regionale. Se poi amore e vicinanza si diffondessero davvero con 2 scatoline di libri donati sarebbe davvero facile, bello e meraviglioso.