Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ottime prestazioni per cinque atleti del Salvamento dell'Asd Nuoto Valdinievole ai campionati italiani assoluti lifesaving svolti a Milano. L'allenatore Carlo Bernava è soddisfatto sia per l'approccio ad una kermesse così importante che per la conquista di diverse qualificazioni ai campionati italiani giovanili (febbraio 2020) ed ai campionati italiani assoluti (maggio 2020) che si disputeranno a Riccione. Hanno strappato il pass per entrambe le manifestazioni Michelle Petruzzelli (2002) di Pieve a Nievole, nei 100 metri torpedo dove sfiora (per un decimo) il record personale, l'altra pievarina Gaia Parlanti (2001) nei 100 metri trasporto con pinne, Fabrizio Monti (1994) di Altopascio nei 200 metri nuoto ostacoli (ad un secondo dal suo primato) ed Irene Martino (2002) di Chiesina Uzzanese nei 200 super lifesaver e nei 100 metri torpedo dove eguaglia il record societario. Ai campionati italiani giovanili parteciperanno Vanessa Rastelli (2003) di Monsummano Terme nei 100 metri trasporto con pinne, giunta a pochi decimi al suo miglior tempo, Irene Martino e Gaia Parlanti rispettivamente nei 100 trasporto con pinne e 50 metri trasporto.
Foto: I cinque atleti del Salvamento ai campionati italiani assoluti lifesaving di Milano
(da sinistra Michelle Petruzzelli, Gaia Parlanti, Fabrizio Monti, Vanessa Rastelli, Irene Martino)