Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa a cura di "Pescia è di tutto": "Leggiamo che l'assessore Morelli fa un appello pubblico a trovare i finanziamenti per i lavori al Ponte del Marchi.
Ci dice dunque che i soldi non ci sono e che il ponte sarà chiuso a tempo indeterminato, visto che non riesce a fare previsioni non solo sulla riapertura ma neanche su quando il Comune riuscirà a trovare i soldi per intervenire. È una notizia drammatica per la circolazione a Pescia, così come lo fu la chiusura di questo ponte. Ogni mattina sul Ponte Europa lunghe code si creano anche perché non esiste più questa valvola di sfogo.
Morelli è di Lamporecchio e dunque non sa che Giurlani in campagna elettorale aveva dichiarato "che ha procurato nuove risorse per circa 17 milioni di euro".
Possibile che allora non si riescano a trovare questi 800.000 euro in così tanti milioni di euro che ci sarebbero stati in Comune?
Eppure 800.000 euro su 17 mln sono davvero poca cosa e cambierebbero la vita dei pesciatini ogni giorno.
Oppure quei 17 milioni di euro non c'erano e non ci sono?
Intanto Morelli ha certificato che, dopo un anno e mezzo, non ci sono neanche 800.000 euro per un ponte. Il Sindaco è così smentito dal suo assessore più fedele. Ma non serviva che ce lo dicesse Morelli: basta fare un giro nei cimiteri comunali per rendersi conto come è ridotto il bilancio del Comune di Pescia. E intanto a noi cittadini ci aspettano altre code sul viale Garibaldi. A tempo indeterminato".
Pescia è di tutti
Il coordinatore Leggio Salvatore