Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Comunicato stampa a cura di "Pescia è di tutto": "Leggiamo che l'assessore Morelli fa un appello pubblico a trovare i finanziamenti per i lavori al Ponte del Marchi.
Ci dice dunque che i soldi non ci sono e che il ponte sarà chiuso a tempo indeterminato, visto che non riesce a fare previsioni non solo sulla riapertura ma neanche su quando il Comune riuscirà a trovare i soldi per intervenire. È una notizia drammatica per la circolazione a Pescia, così come lo fu la chiusura di questo ponte. Ogni mattina sul Ponte Europa lunghe code si creano anche perché non esiste più questa valvola di sfogo.
Morelli è di Lamporecchio e dunque non sa che Giurlani in campagna elettorale aveva dichiarato "che ha procurato nuove risorse per circa 17 milioni di euro".
Possibile che allora non si riescano a trovare questi 800.000 euro in così tanti milioni di euro che ci sarebbero stati in Comune?
Eppure 800.000 euro su 17 mln sono davvero poca cosa e cambierebbero la vita dei pesciatini ogni giorno.
Oppure quei 17 milioni di euro non c'erano e non ci sono?
Intanto Morelli ha certificato che, dopo un anno e mezzo, non ci sono neanche 800.000 euro per un ponte. Il Sindaco è così smentito dal suo assessore più fedele. Ma non serviva che ce lo dicesse Morelli: basta fare un giro nei cimiteri comunali per rendersi conto come è ridotto il bilancio del Comune di Pescia. E intanto a noi cittadini ci aspettano altre code sul viale Garibaldi. A tempo indeterminato".
Pescia è di tutti
Il coordinatore Leggio Salvatore