Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nicolas, il bambino di 7 anni che era stato ricoverato in rianimazione al Meyer dopo essere caduto con la sua bicicletta nel fiume Pescia, ha fatto una grande sorpresa ai volontari della Croce Oro andandoli a trovare ieri mattina nella sede di Ponte Buggianese. Con il babbo e la mamma il piccolo ha voluto vedere chi per primo è intervenuto sull'argine del torrente, probabilmente salvandogli la vita con un massaggio cardiaco.
Si ricorderà la vicenda 8che risale al 22 dicembre): il padre di Nicolas si era tuffato e lo aveva raggiunto, ma per centinaia di metri i due avevano proseguito la loro "corsa" a causa del fiume in piena. Poi, grazie all'intervento di un residente nella zona erano stati fatti uscire dall'acqua con l'ausilio di una fune. Il primo soccorso al bambino era arrivato da una volontaria della Croce Oro che abita vicino al luogo dove era stato tratto in salvo, poi era arrivata una squadra della Pubblica Assistenza, prima del trasporto del piccolo in elisoccorso all'ospedale fiorentino Meyer. Ora Nicolas è fuori perciolo ed è, come detto, andato a trovare i suoi soccorritori.