Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Ci siamo. Il 24 e 25 gennaio andranno in scena al teatro Verdi le due ultime tappe de “Il Tour” con Panariello, Conti e Pieraccioni. E per l’occasione sono previste anche le riprese televisive. Sarà, questo, un congedo in grande stile per uno spettacolo amato in lungo e largo in tutta l’Italia.
E’ ancora viva nella mente e nei cuori dei presenti la festa al Mandela Forum di Firenze, in un palazzetto tutto esaurito, per festeggiare il Capodanno con il loro show: Giorgio, Carlo e Leonardo hanno accolto il 2020 con oltre 5mila spettatori e alla mezzanotte mille bottiglie di spumante sono state stappate per dare il benvenuto al nuovo anno.
Insieme sono un ciclone di pura energia, contagiosa e benefica. Ogni tappa de “Il Tour” è una serata speciale, una vera festa all’insegna della spensieratezza. Continuano a stupire in ogni città e in ogni teatro che calcano da tre anni a questa parte: il loro non è soltanto uno spettacolo da vedere, ma qualcosa di più.
Sarà anche per questa ragione che i loro “numeri” sono da record: dal 27 al 31 dicembre solo a Firenze hanno fatto registrare 23mila presenze con 4 date completamente sold out e ben 130mila, la scorsa stagione solo nel capoluogo toscano, in 19 repliche al Teatro Verdi e 17 al Mandela Forum.
In scena si vive un vero e proprio feeling dove lo spettatore ride di gusto e applaude davanti a questi tre “amici” ritrovatisi vent’anni dopo a fare show con l’unico intento di star insieme, di divertirsi e divertire.
Queste le date di gennaio 2020 de “Il Tour” prodotto da Friends&Partners: Milano (terza replica il 15, teatro degli Arcimboldi); Bari (il 17, teatro Team); Roma (20, terza replica nella capitale).
I biglietti per le nuove date saranno disponibili su ticketone.it e prevendite abituali da venerdi 3 gennaio, ore 16.