Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
PISTOIA - La dirigente scolastica dell'Istituto Luigi Einaudi, Elena Pignolo, interviene
"A seguito del comunicato della Provincia, firmato dal presidente Marmo e dalla dott.ssa Niccoli, si informa che, come visibile dalla foto allegata, il locale destinato a laboratorio di Metodologie è a tutt’oggi privo di riscaldamento.
Quindi non tutti i locali sono muniti di riscaldamento e, non solo le lezioni sono tenute al freddo, ma i gruppi dell’Inclusione lavorano nei corridoi, come constatato dalla dott.ssa Capecchi in visita alla scuola.
Quello che sfugge è che la “scuola” è un valore per una società civile e non solo non appartiene alla maggioranza o alla minoranza, ma in quanto “valore” è da custodire e da difendere, al di là dei colori politici e delle posizioni partitiche.
Quello che amareggia è il solito linguaggio fatto di discorsi e non di soluzioni. Preme ricordare che per euro 800, mancanti nel preventivo per ripristinare proprio il locale per il laboratorio privo di riscaldamento, l’ente aveva fermato i lavori, riattivandoli solo dopo l’insistenza della scuola.
Al momento restano ancora in sospeso euro 70.000, che si diceva a disposizione per l’Einaudi, affermazione sostenuta anche con il comitato genitori, ma dei quali, a oggi, non si sa niente.
A questo punto è ora di attivarsi: il dialogo con la dirigenza, i docenti, il personale Ata e gli studenti non si è mai fermato, solo che non si evidenziano argomentazioni sulle quali discutere o confrontarsi".