Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domani avrà inizio il servizio civile regionale per i ragazzi selezionati nei due progetti della associazione “Ali – Autonomia, Lavoro e Integrazione” e “Welcome – Welfare di comunità”.
Per un intero anno tre ragazzi presteranno servizio per 30 ore settimanali a supporto delle attività del Pozzo di Giacobbe. Per i volontari in servizio civile regionale è previsto un contributomensile da parte della Regione Toscana pari a € 433,80.
Nell’ambito del progetto Ali i giovani saranno impegnati in attività di supporto e aiuto alla persona quali servizio di ascolto, aiuto nell’organizzazione dei corsi di lingua italiana per stranieri, e servizi di sostegno all’emporio sociale. I ragazzi di Welcome saranno invece impegnati in servizi educativi e ricreativi per minori e giovani presenti nel comune di Quarrata, che si concretizzano nelle attività di recupero scolastico dello Spazio giovani (Spazio studio e Spazio help), nelle attività di scuola aperta presso l’Ics Nannini e l’Icsb da Montemagno, e nella realizzazione dei centri estivi.
Già da qualche giorno è operativa la volontaria in servizio civile regionale della cooperativa Integra con ilprogetto “Crea – Crescita, responsabilità, emancipazione per l’autonomia”, un progetto che punta allavalorizzazione dell’integrazione, dell’interculturalità e della multiculturalità.
Il servizio civile è spesso una scelta che cambia la vita, una scelta di responsabilità che apre nuove prospettive e visioni nei ragazzi che decidono di compiere questo tragitto.
"Auguriamo quindi a Benedetta, Chiara, Lorenzo e Michele uno splendido percorso all’interno della nostra associazione e della CooperativaIntegra, e una vera esperienza di impegno quotidiano al fianco di chi fa più fatica", scrivono dal Pozzo di Giacobbe.