Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Lega Spi Cgil Valdinievole SudEst ha organizzato in collaborazione con il commissariato di polizia, l’amministrazione comunale, Auser e Federconsumatori un incontro pubblico per informare i cittadini dei rischi che corrono in merito a truffe, scippi e frodi informatiche.
Siamo sempre più vittime di truffe, scippi e frodi informatiche. Dal 2008 al 2016 le prime sono cresciute del 45,4 per cento mentre le seconde hanno fatto registrare un tasso di crescita superiore al 50 per cento rispetto al 2010. Ogni giorno leggiamo sulla stampa nuovi episodi di queste deprecabili azioni criminose.
Le occasioni di potenziale pericolo per i cittadini, soprattutto anziani, sono dappertutto, in casa, per strada, sui mezzi di trasporto o nelle pagine web.
Per questo oltre al manuale "Non ci casco" pubblicato da LiberEtà (mensile dello Spi Cgil) che è un piccolo manuale di autodifesa contro truffe e raggiri abbiamo pensato, come Lega Spi Cgil Valdinievole SudEst in collaborazione con lo Spi Cgil provinciale, di organizzare per mercoledì 19 febbraio, alle ore 15,30 presso il Centro anziani Auser di Monsummano Terme, questo momento di confronto e informazione.
Interverranno Simona De Caro, sindaco di Monsummano Terme, Paolo Cutolo, vicequestore di Pistoia, Franco Sandretti, presidente Federconsumatori e Andrea Brachi, segretario generale Spi Cgil Pistoia.
La cittadinanza è invitata a partecipare