Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 25/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Si trovano faccia a faccia con i ladri che aveva appena "visitato" la loro abitazione

18/2/2020 - 10:42

Una famiglia stava rientrando nella propria abitazione di via dell'Olmo a Capostrada, quando in cortile si è trovata di frnte quattro individui con il volto coperto da un passamontagna, che stavano "tranquillamente" conversando (distintamente in italiano). E' successo domenica pomeriggio e la vicenda è raccontata dalla Nazione. I ladri, che in quel momento si trovavano in un seminterrato, hanno sentito probabilmente dei rumori (provenienti dalla casa vicina a quella che stavano svaligiando) e hanno preferito dileguarsi, prima dell'arrivo dei padroni di casa. Indaga la polizia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/2/2020 - 8:09

AUTORE:
vincenzo

Penso che per una sorta di analfabeti pervasi di cattiveria REPETITA IUVENT (attenzione IUVANT è l'indicativo e IUVENT è il congiuntivo ) ,

22/2/2020 - 8:02

AUTORE:
vincenzo

Signor Massimo , evidentemente dispongo a mio piacere del mio tempo . Quando poi lo impiego per scrivere un commento , lo uso per articolare un concetto e non per pontificare senza nessun supporto . Contestare senza bisogno di argomentare è la forza degli ignoranti che sostenuti dal nulla pensano di essere pari a chiunque. Li paragono ai no VAX che ora darebbero un occhio per avere un vaccino . D'altra parte a chi manca il tempo , può sempre tacere ....

21/2/2020 - 18:43

AUTORE:
Massimo

Ovviamente lei non ha fare niente tutto il giorno .
Solo scrive sempre le solite cose

21/2/2020 - 15:01

AUTORE:
vincenzo

Dove nasce prima l'uovo o la gallina .....
Mentre chi sostiene che il reato è tale chiunque lo compia , e i commenti dei vari intervenuti sono funzionali a questa tesi che oltretutto è alla a base della nostra civiltà giuridica, i soliti 4 o 5 commentatori si scatenano quando gli autori sono immigrati .
Ricordo una per tutte , che siccome abbiamo spacciatori italiani , perché dovremmo averne anche stranieri ?
Come a dire che sono preferibili i bianchi ai neri .
Quando poi troviamo in alcuni commenti l'asserzione che lo spaccio è tale in quanto qualcuno acquista e consuma, si scatena la folla di chi accusa chi esprime questo concetto , qualificandolo come amico e difensore degli spacciatori .
La pregherei , se ha un po' di tempo , di leggere gli interventi di questa brutta gente .

21/2/2020 - 10:21

AUTORE:
Dagoberto

Io non sostengo affatto che i reati commessi da stranieri siano divesi da quelli perpetrati da italiani. Volevo solo precisare, a proposito dell’affermazione fatta da Vogliamoci Bene, che così come ci sono nominativi che intervengono solo quando il reato è commesso da stranieri, ce ne sono altri, e non sono pochi, che si attivano solo per i reati commessi da italiani. Tutto qui.

20/2/2020 - 17:20

AUTORE:
vincenzo

Se vogliamo sottacere sulla xenofobia della compagnia di giro di Montecatini , vedo che il target di questi beceri individui è sempre il solito . Il piccolo spaccio e il tentato furto.
Per loro una esplosione nucleare passerebbe sotto silenzio.
La riprova è che nessuno interviene in quanto l'episodio contraddice il loro punto di vista .
Ho sempre sostenuto che il reato è tale indipendentemente dal reo . Per i valdinievolini che frequentano questi lidi , il principio costituzionale è roba da mangiare.
Per i nomi relativi a vari commentatori che si sforzano in maniera univoca di dimostrare che il decadimento di città come Montecatini , dipende dai Montecatinesi , e che accusare gli immigrati è demenziale , è cosa che non mi riguarda

20/2/2020 - 16:59

AUTORE:
Dalla Pieve

Solo il mitico zorrino riesce a giustificare la delinquenza quando è 'straniera' .

20/2/2020 - 11:42

AUTORE:
Dagoberto

Beh, anche i commenti sui reati commessi da italiani non sono in numero trascurabile. Se vuole posso citarle almeno una ventina di nomi diversi (credo si dica nick-name, ma non sono esperto sull’argomento) che si sono dedicati ad assolvere questa mansione

20/2/2020 - 7:57

AUTORE:
vincenzo

Per dagoberto "qui a mis ses coulottes a l'envers " come recita la canzone . Non è assolutamente vero che la partita "scapoli e ammogliati " fra chi delinque immigrato o nazionale sia in pareggio . Se scorri troverai commenti su episodi nostrali , mai commentati ed altri con almeno 20 commenti di media , quando si tratta di stranieri .
La differenza c'è e tanta .
Gli "italiani" fanno sparire qualche milione di tributi col giro dei carburanti ? 1 commento , Ad agliana un nostrale spaccia " 1 commento ", su questa "inversione " fra slavi vittima e italiani ladri ? 2 commenti . Cito fra tutti il minorenne alla stazione di Pt con 20 commenti e potrei citare qualche centinaio di esempi presenti in archivio di decine e decine di commenti ostili a stranieri , e 1 o 2 quando si tratta di italiani . Infatti hai ragione . Non c'è nessuna differenza . Solo i beceri commentatori xenofobi che vedono la pagliuzza e non la trave si accaniscono solo su episodi che danno corpo ai loro fantasmi . Questo purtroppo è nei fatti .

19/2/2020 - 16:57

AUTORE:
Dagoberto

C’è chi commenta solo i reati commessi da stranieri e chi, come ALIAS, quelli perpetrati da italiani. Non mi sembra una gran differenza di metodo.

19/2/2020 - 9:25

AUTORE:
vogliamoci bene

E allora ? La sua osservazione è veramente buffa .
Sostengo il poco interesse da parte dei lobotomizzati valdinievolini che costituiscono la compagnia di giro dei peggiori xenofobi , circa l'avvenimento in cui le parti sono invertite .
Ella cita altri episodi a parti arrovesciate rispetto a questa descritta nell'articolo .
Nessuno ha voluto stabilire una classifica di buoni o cattivi in quanto i delitti non hanno colore se non nella pubblicistica , nella politica, nella cattiveria e nella imbecillità , ma sono tutti uguali , ma stabilire che per certa gentaglia che commenta su questo foglio , quelli in cui le vittime non siano nostrali e gli artisti non siano dei loro , non rappresentano alcun interesse .
Alla fine possiamo contare il numero degli interventi e questo evidenzierà quanto ho scritto .

18/2/2020 - 21:40

AUTORE:
Massimo

Lei che difende i delinquenti e spacciatori,soprattutto stranieri, Ha visto cosa è successo a Roma? Un Equadoregno che ha aggredito il tassista(italiano).
Secondo lei l’Equadoriano è Italiano ?

18/2/2020 - 13:04

AUTORE:
vogliamoci bene

Le parti invertite ? Vittime slave e ladri Italiani . Non prevedo grande interesse dei commentatori seriali ....