Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Raccolta firme in piazza per 4 proposte di legge

21/2/2020 - 12:08

Ilaria Michelucci ringrazia i tanti cittadini che con  loro firma hanno condiviso le proposte di riforma di Fratelli d’Italia, "a dimostrazione del fatto che è indispensabile rilanciare la battaglia della destra italiana per il presidenzialismo e per il rispetto della sovranità popolare, per l’autonomia dell’Italia a livello comunitario, per l’abolizione dei senatori a vita e per il tetto massimo alla pressione fiscale".

Fratelli d’Italia Montecatini  prosegue la raccolta di firme su quattro proposte di legge di iniziativa popolare: elezione diretta del Presidente della Repubblica; abolizione dei senatori a vita; introduzione di un tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione; supremazia dell’ordinamento giuridico italiano su quello europeo.


Appuntamento domani sabato 22 febbraio dalle ore 16 in piazza del Popolo.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/2/2020 - 7:57

AUTORE:
vincenzo

Leggendo a volo si tratta non di leggi ordinarie , ma di riforma della Costituzione . L'elezione diretta del Presidente della Repubblica ? Ma firmare cosa ? Una castroneria ? Si può "pensare" alla elezione diretta , ma firmare per una legge che ? Ma scherziamo?
Idem per i senatori a vita previsti in Costituzione .
Sul limite massimo etc ... ????
Ma il meglio del meglio è la supremazia dell'ordinamento giuridico italiano ....che equivale di fatto a staccarci dalla UE .

24/2/2020 - 20:05

AUTORE:
ant

"Supremazia dell’ordinamento giuridico italiano su quello europeo". Ma stiamo scherzando?
A titolo di esempio, secondo la normativa italiana i magistrati onorari non sono lavoratori. Dopo 20 anni di servizio a tempo pieno non viene riconosciuto alcun diritto a pensione, ferie, malattie, previdenza, assistenza, maternità. La normativa europea, giustamente, la pensa diversamente. Ben venga il diritto europeo.