Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Raccolta firme in piazza per 4 proposte di legge

21/2/2020 - 12:08

Ilaria Michelucci ringrazia i tanti cittadini che con  loro firma hanno condiviso le proposte di riforma di Fratelli d’Italia, "a dimostrazione del fatto che è indispensabile rilanciare la battaglia della destra italiana per il presidenzialismo e per il rispetto della sovranità popolare, per l’autonomia dell’Italia a livello comunitario, per l’abolizione dei senatori a vita e per il tetto massimo alla pressione fiscale".

Fratelli d’Italia Montecatini  prosegue la raccolta di firme su quattro proposte di legge di iniziativa popolare: elezione diretta del Presidente della Repubblica; abolizione dei senatori a vita; introduzione di un tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione; supremazia dell’ordinamento giuridico italiano su quello europeo.


Appuntamento domani sabato 22 febbraio dalle ore 16 in piazza del Popolo.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/2/2020 - 7:57

AUTORE:
vincenzo

Leggendo a volo si tratta non di leggi ordinarie , ma di riforma della Costituzione . L'elezione diretta del Presidente della Repubblica ? Ma firmare cosa ? Una castroneria ? Si può "pensare" alla elezione diretta , ma firmare per una legge che ? Ma scherziamo?
Idem per i senatori a vita previsti in Costituzione .
Sul limite massimo etc ... ????
Ma il meglio del meglio è la supremazia dell'ordinamento giuridico italiano ....che equivale di fatto a staccarci dalla UE .

24/2/2020 - 20:05

AUTORE:
ant

"Supremazia dell’ordinamento giuridico italiano su quello europeo". Ma stiamo scherzando?
A titolo di esempio, secondo la normativa italiana i magistrati onorari non sono lavoratori. Dopo 20 anni di servizio a tempo pieno non viene riconosciuto alcun diritto a pensione, ferie, malattie, previdenza, assistenza, maternità. La normativa europea, giustamente, la pensa diversamente. Ben venga il diritto europeo.