Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PROVINCIA
Sanità, Niccolai (PD): "A breve partenza lavori parte storica. Migliorano i tempi di attesa a gastroenterologia"

22/2/2020 - 13:38

«In primavera partiranno i lavori nella parte storica del SS. Cosma e Damiano, per un importo di 500mila euro. È la prima tranche degli interventi di risanamento strutturale e sismico dell’ospedale: un intervento complessivo di circa 2 milioni di euro da parte della Regione. Vanno avanti gli investimenti in modo concreto sul presidio della Valdinievole».
Lo dice Marco Niccolai, consigliere regionale Pd, che ieri ha iniziato da Pescia, assieme al Presidente della Conferenza dei Sindaci Riccardo Franchi, il suo tour negli ospedali pistoiesi.
«Sono stato al reparto di oncologia – racconta Niccolai – dove ho personalmente espresso apprezzamento alla nuova direttrice della struttura, la dottoressa Ilaria Pazzagli, per il prezioso lavoro che sta svolgendo assieme a tutta la squadra di medici e operatori.  Ci siamo confrontati su alcune proposte per collegare meglio l'ospedale ai servizi sanitari e sociali territoriali, un fattore molto importante per i pazienti. Al Cup - prosegue Niccolai – sono stati fatti diversi interventi e a tal proposito ho chiesto di aumentare l'informazione sia rispetto ai Cup presenti nelle farmacie, sia rispetto al nuovo numero unico 055.545454, sia rispetto ai punti di prenotazione già presenti da più di un anno in varie associazioni di volontariato del territorio.
Ho fatto poi, una verifica sulle liste di attesa per quanto riguarda la gastroenterologia, su cui nel nostro territorio si rilevavano varie problematiche. Grazie all'impegno del dottor Alessandro Natali, dei medici, degli infermieri e degli altri operatori e alle scelte organizzative dell'Asl Toscana Centro, ho appreso che negli ospedali della provincia di Pistoia nel 2019 sono stati eseguiti 2500 visite e 1000 esami in più rispetto al 2018 proprio per fare ritornare i tempi di attesa negli standard previsti dalla normativa. Sono soddisfatto – conclude il consigliere regionale – perché cominciano ad arrivare i risultati per i quali stiamo lavorando in Regione: il nostro lavoro non si ferma e continuerà ma questi dati ci dicono che siamo sulla strada giusta per superare definitivamente questa criticità».
La prossima tappa di Niccolai è prevista la settimana prossima al San Jacopo di Pistoia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: