Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Il Museo Marino Marini ha chiuso le porte alla città. Anche ieri, come in questi mesi, una mobilitazione continua e appelli di ogni genere, però la Fondazione è stata assolutamente indifferente. Una scelta sbagliata imposta con arroganza. Adesso però bisogna andare avanti, al netto delle azioni in sede giudiziaria. Non si può fare in modo che le porte del Museo rimangano chiuse a tempo indeterminato. L'amministrazione comunale, come ha chiesto il capogruppo Pd Walter Tripi, può fare qualcosa di concreto: visto che l'immobile è di proprietà del Comune e che le opere sono vincolate grazie alla Sovrintendenza, può decidere di aprire in via diretta il museo assumendosene la gestione.
La Regione sicuramente supporterebbe una scelta del genere e penso che anche altri soggetti pubblici e privati del territorio farebbero la loro parte. Esprimo la piena condivisione della proposta lanciata dal gruppo consiliare del Pd in Comune e mi rendo disponibile ad ogni possibile forma di collaborazione e sostegno».
Così Marco Niccolai, consigliere regionale Pd, a sostegno della proposta del gruppo Pd al Comune per la riapertura del Museo Marino Marini.