Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:09 - 03/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre, in occasione dell’80° anniversario della Liberazione di Pistoia e della Piana.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Furto Gucci, Rucco (Pd): "Strumentalizzazione fatta da chi oggi siede in Comune"

3/3/2020 - 20:50

MONTECATINI - Il capogruppo del Pd Ennio Rucco interviene dopo il furto alla boutique Gucci e pubblica sui social network la schermata di quanto affermava l'allora candidato a sindaco Luca Baroncini, dopo un fatto analogo avvenuto nell'aprile 2019.


"Questa mattina tramite la consigliera Helga Bracali abbiamo espresso vicinanza alla famiglia Bonvicini, ancora colpita da un orribile furto. Dopo l’apertura del nuovo commissariato, siamo in attesa dei rinforzi annunciati da Gabrielli e al riguardo abbiamo sollecitato. 

 

Non è nei poteri di una singola amministrazione comunale debellare questi fenomeni, che non possono e non devono essere affrontati con la superficialità di chi dà la caccia agli amministratori locali anziché ai ladri. Lo dicevamo ieri e lo diciamo oggi. Ancora più forte.

 

Detto questo, anche in questa dolorosa occasione emerge in maniera chiara la sistematica strumentalizzazione fatta sulle sofferenze personali da chi oggi siede in Comune. E non date retta se magari qualcuno la butta sul governo, perché ai tempi del post che leggete qui sotto c’era Salvini agli Interni. Quello che è venuto mezz’ora a dire che viviamo di prostituzione.

 

Non una parola di autoaccusa si leva, oggi. E nessuna si leverà. Venuto meno il capro espiatorio da dare in pasto, il silenzio regna sovrano".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: