Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONTECATINI - Il capogruppo del Pd Ennio Rucco interviene dopo il furto alla boutique Gucci e pubblica sui social network la schermata di quanto affermava l'allora candidato a sindaco Luca Baroncini, dopo un fatto analogo avvenuto nell'aprile 2019.
"Questa mattina tramite la consigliera Helga Bracali abbiamo espresso vicinanza alla famiglia Bonvicini, ancora colpita da un orribile furto. Dopo l’apertura del nuovo commissariato, siamo in attesa dei rinforzi annunciati da Gabrielli e al riguardo abbiamo sollecitato.
Non è nei poteri di una singola amministrazione comunale debellare questi fenomeni, che non possono e non devono essere affrontati con la superficialità di chi dà la caccia agli amministratori locali anziché ai ladri. Lo dicevamo ieri e lo diciamo oggi. Ancora più forte.
Detto questo, anche in questa dolorosa occasione emerge in maniera chiara la sistematica strumentalizzazione fatta sulle sofferenze personali da chi oggi siede in Comune. E non date retta se magari qualcuno la butta sul governo, perché ai tempi del post che leggete qui sotto c’era Salvini agli Interni. Quello che è venuto mezz’ora a dire che viviamo di prostituzione.
Non una parola di autoaccusa si leva, oggi. E nessuna si leverà. Venuto meno il capro espiatorio da dare in pasto, il silenzio regna sovrano".