Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:02 - 05/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

none_o

"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
ABETONE CUTIGLIANO
Utilizzano da due anni telefono cellulare rubato: nei guai due stranieri denunciati per ricettazione

6/3/2020 - 10:44

Nella mattinata del 6 marzo, i carabinieri della stazione di Cutigliano hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia, due cittadini extra comunitari in regola con il permesso di soggiorno, perché ritenuti colpevoli del reato di ricettazione, punito dall’art 648 del codice penale.


L’indagine ha avuto inizio nel giugno del 2018, allorquando un cittadino italiano si è presentato presso il comando stazione carabinieri di Pistoia per denunciare, fra le altre cose, il furto del proprio telefono cellulare, fornendo chiaramente, oltre alla marca e al modello, anche il numero seriale Imei dello stesso.

 

I militari della stazione di Pistoia hanno quindi avviato una serie di attività tecniche di analisi del traffico telefonico prodotto da tale apparecchio telefonico nei mesi seguenti, riscontrando come su di esso venissero inserite alternativamente schede sim riconducibili a due cittadini stranieri. A questo punto, grazie a una efficace attività di scambio info operativo fra i reparti dell’Arma e alla perfetta conoscenza del territorio dei militari della stazione di Cutigliano, quest’ultimi sono riusciti a individuare in brevissimo tempo i due cittadini stranieri che avevano utilizzato l’apparecchio cellulare negli ultimi mesi.

 

Trattasi di due extracomunitari, in regola con il permesso di soggiorno, residenti sulla montagna pistoiese, i quali immediatamente bloccati dai militari hanno ammesso candidamente le loro colpe riferendo di aver acquistato tale apparecchio telefonico da un loro connazionale che vive a Pistoia, del quale però non hanno saputo fornire le generalità. Uno dei due stranieri, addirittura, è stato trovato in possesso del telefono cellulare asportato il quale è stato acquisito dai carabinieri della stazione di Cutigliano e sarà presto restituito al suo legittimo proprietario

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: