Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONTECATINI - Il consiglio Federalberghi Apam, riunito in conference call, ha condiviso all’unanimità di invitare i propri colleghi a sospendere le attività ricettive fino al 3 aprile, con l’auspicio così di contribuire a una evoluzione positiva dell’aspetto sanitario.
Non è un obbligo per gli associati, ma un invito fortemente caldeggiato. Le prenotazioni verranno chiuse e gli ospiti presenti saranno invitati, compatibilmente con le possibilità di viaggio, a fare ritorno presso la propria residenza, come da indicazioni di legge.
“C’è necessità di dare un segnale di grande responsabilità - dichiara il presidente Apam Carlo Bartolini - La salute degli ospiti, dei collaboratori e delle nostre famiglie viene prima di tutto. La crisi del comparto dovrà trovare risposte di sostegno da parte delle Istituzioni. A oggi non ci sono casi di contagio all’interno del nostro comune. Gli albergatori si impegnano con sofferenza a sospendere l’usuale attività di accoglienza al fine di non rischiare di contribuire al processo di diffusione del virus. Noi siamo convinti che, con il massimo rispetto delle regole imposte, riusciremo ad uscire prima da questa situazione. Questa indicazione ci darà l’opportunità di riprendere più velocemente la nostra abituale attività d’ospitalità. Comprenderemo, comunque, coloro che, avendo contratti attivi, momentaneamente dovranno restare aperti con spirito di servizio”.
Federalberghi Montecatini Terme Apam condivide #IORESTOACASA #NOISIAMORESPONSABILI
"Invitiamo l’utilizzo di questi 2 hashtag a tutti gli imprenditori di Montecatini Terme, al fine di divulgare sui social e nel web, il nostro messaggio di responsabilità e di preparazione a una futura accoglienza".