Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Hitachi Rail chiude i suoi stabilimenti a causa dell'emergenza Coronavirus.
"Sin dall’inizio della emergenza Covid-19, abbiamo deciso di seguire le indicazioni e istruzioni delle autorità, implementando al massino le conseguenti azioni di prevenzione, al fine di garantire la massima sicurezza a tutti i nostri lavoratori; conseguentemente intendiamo pienamente aderire al protocollo siglato tra governo, parti sociali e Confindustria di sabato 14 marzo.
Pertanto nonostante tulle le iniziative di prevenzione già messe in atto, abbiamo deciso la chiusura di tutti i siti italiani a partire dal 16 marzo.
L’unità di crisi aziendale è già al lavoro per assicurare in breve tempo l’applicazione di tutte le ulteriori condizioni di sicurezza previste dal protocollo, al fine di consentire la ripresa delle attività.
Nel frattempo, e fino a nuova comunicazione, gli accessi ai nostri siti restano preclusi a tutti i dipendenti.
In relazione allo smart working continueranno a lavorare da remoto coloro i quali attualmente già operano in tal senso.
Per tutti gli altri colleghi è in corso di verifica la possibilità di utilizzare le misure previste dal governo o, in alternativa, il ricorso agli istituti contrattuali.
Per coloro i quali sono impegnati sui cantieri, vi informiamo che stiamo lavorando con i nostri clienti e partner per ridurre al massimo le attività operative, considerando che molte di esse sono a garanzia della continuità del pubblico servizio. Pertanto, per tali lavoratori saranno previste misure straordinarie per assicurare lo svolgimento delle attività nella massima sicurezza e a tutela della salute".