Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Personale del commissariato di pubblica sicurezza di Pescia nel corso dei servizi di controllo volti alla verifica dell’attuazione delle misure in atto per il contenimento del diffondersi del virus Covid 19, hanno proceduto all’identificazione di un cittadino italiano 42enne residente nel comune di Villa Basilica in provincia di Lucca, il quale era seduto su una panchina dei giardini pubblici nel centro di Pescia.
Alla richiesta di fornire giustificazioni circa la sua presenza in loco, lo stesso dichiarava di essere venuto a Pescia per un colloquio di lavoro con una persona di cui non sapeva fornire le generalità né altre indicazioni e di essere in attesa del pullman.
Insospettiti per l’atteggiamento, considerato anche che nei pressi dei giardini non vi sono fermate degli autobus, i poliziotti gli chiedevano di mostrare cosa avesse nella borsa che portava con sé. Il soggetto rispondeva da subito che era vuota, ma aprendola parzialmente gli operatori notavano fuoriuscire un manico di un coltello che per la sua grandezza li metteva subito in allarme.
Vista la situazione di potenziale pericolo, procedevano sul posto alla perquisizione personale del soggetto, che consentiva il rinvenimento all’interno della borsa di due coltelli di grosse dimensioni con lama a punta della lunghezza di 16 centimetri, mentre nella tasca del giubbotto indossato aveva due bombolette spray urticante (Capsicum), oggetti portati al seguito di cui lo stesso non forniva spiegazioni.
Espletate le procedure del caso e sequestrato il materiale rinvenuto, il soggetto, incensurato, veniva deferito all’autorità giudiziaria per l’art. 650 c.p. in relazione al D.M. Covid 19, falsità ideologica commessa da un privato, e porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.