Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella riunione di ieri, il Consiglio dei Ministri su proposta del Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, ha deliberato la nomina di Gerlando Iorio, originario di Caserta e nato nel 1962, a prefetto di Pistoia.
Il prefetto Iorio lascia quindi le funzioni di “Incaricato speciale per il contrasto del fenomeno dei roghi di rifiuti nella regione Campania durante il quale ha coordinato le iniziative volte a incrementare il contrasto al fenomeno degli incendi dolosi di rifiuti nella cosiddetta “Terra dei fuochi”.
Precedentemente, il prefetto Iorio ha svolto l’incarico di capo staff presso l’Ufficio XVI delle relazioni parlamentari presso l’Ufficio legislativo del Ministero dell’Interno, nonché ha ricoperto l’incarico di viceprefetto vicario presso la prefettura di Caserta.
Durante la sua carriera, il prefetto Iorio ha curato numerosi commissariamenti straordinari, ai sensi dell’art. 143 Tuel (“Scioglimento dei consigli comunali e provinciali conseguente a fenomeni di infiltrazione e di condizionamento di tipo mafioso o similare”), presso i Comuni di Morano sul Po (AL), S. Salvatore Monferrato (AL), S.Prisco (CE), Striano (NA), Santa Maria a Vico (CE), Orta di Atella (CE), Trentola Ducenta (CE), Comune Battipaglia, Comune di Villa S. Giovanni nonché delle commissioni d’accesso per la verifica della sussistenza di elementi di condizionamento da parte della criminalità organizzata presso i Comuni di Castel Volturno (CE), Marcianise (CE), Orta di Atella (CE) – Marano di Napoli (NA).
Il prefetto Iorio assumerà le funzioni di prefetto di Pistoia fin dai prossimi giorni, anche al fine di garantire il massimo impegno nel coordinamento degli interventi volti a contenere e contrastare la diffusione del Covid19.