Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Prendersi cura di sé stessi e degli altri non è mai stato così importante come in questo periodo. Lo sa bene Cinelli piume e piumini da sempre portavoce del benessere della persona che, grazie al proprio know-how, ha realizzato la linea di mascherine protettive Cinellihealth: riutilizzabili, lavabilie asciugabili a 60°.
Le mascherine facciali con due elastici laterali sono composte da 3 strati Anti-Droplet: due strati in cotone idrorepellente antibatterico e uno strato di Tnt. Non sono ad uso sanitario, sono sanificate con ozono e prodotte in conformità al DL 18/2020 art. 16 comma 2.
Per la realizzazione della linea Cinellihealth, l'azienda ha creato un sistema di gestione della qualità specifico con procedure definite per il controllo e la gestione dell’intero processo produttivo. Cinelli piume e piumini ha predisposto una procedura di tracciabilità dei materiali, sia per i prodotti messi in commercio che per le materie prime.
Tutta la produzione avviene in ambienti dedicati e sanificati giornalmente. Il confezionamento viene effettuato in aree separate dove il prodotto viene inizialmente purificato e sanificato con ozono (in rispetto alla relativa tabella ministeriale). La busta, che contiene 20 mascherine, viene sigillata e termosaldata.