Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 24 maggio riapre alle visite il giardino storico di Villa La Magia; la domenica successiva, il 31 maggio, ripartiranno anche le visite all’interno della dimora medicea. Ovviamente, come previsto dalle disposizioni nazionali e regionali, la modalità di fruizione dell’intero complesso monumentale dovranno seguire alcune precise misure di sicurezza.
A partire da domenica 23 maggio, l’apertura al pubblico tornerà ad essere tutte le domeniche, ad eccezione del mese di agosto, dalle ore 16 alle ore 20. Non occorrerà prenotazione. Si potrà accedere 50 persone alla volta e ai visitatori, prima dell’effettuazione del biglietto di ingresso (2 euro), verrà misurata la temperatura corporea con termometri contactless. Sarà obbligatorio per tutti (visitatori e personale) indossare la mascherina, igienizzare le mani con il gel a disposizione all’ingresso, mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro in tutta l’area del giardino. La visita libera al giardino dovrà essere effettuata seguendo i percorsi ed i vialetti segnalati. Non sarà possibile sedersi sulle scale di pietra e sugli altri manufatti, calpestare o sedersi sulle aree a verde. Sarà possibile usufruire del bagno collocato vicino all’ascensore al piano terra della villa.