Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
COMUNICATO
MONTECATINI Nonostante la crisi economica congiunturale ed internazionale, l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Montecatini, anche per il triennio 2010-2012, ha mantenuto salvo l’impegno inerente l’erogazione di contributi alle organizzazioni di volontario e alle associazioni operanti sul territorio, precipuamente nei settori organici dei servizi alla persona e alla comunità.
Sono stati individuati, come ambiti prioritari in cui promuovere e sostenere le attività in argomento, in quanto complementari all’operato istituzionale, l’area socio-sanitaria e quella della solidarietà sociale.
Nello specifico saranno erogati contributi economici all’Associazione "365 giorni al femminile" da anni impegnata in progetti ed azioni contro la violenza su donne e minori e all’Associazione Misericordia per l’espletamento delle seguenti attività: servizio di trasporto scolastico per i diversamente abili, gestione del centro diurno per anziani e della palestra per l’attività motoria per la terza età, servizio di "mutatura di letto" e conduzione dell’ambulatorio infermieristico presso Montecatini Alto.
La convenzione con la Società Soccorso Pubblico avrà ad oggetto il servizio "Pronto Città Amica" e quello di assistenza alla persona (igiene personale) mentre, quella con l’Associazione Anteas, riguarderà il servizio di trasporto degli anziani.
Inoltre, va precisato che, al fine di rendere più serena la programmazione del lavoro delle associazioni in argomento, tutte le convenzioni avranno durata biennale.