Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Carlo Vivarelli (Partito Indipendentista) interviene sulle riaperture degli ambulatori all’ex espedale Pacini.
"La sbandierata riapertura degli ambulatori all’ex ospedale Pacini dal 25 maggio non è vera. Oggi sembra che ci sia un solo ambulatorio che effettua visite: quello urologico. Il dentista non c’è, il chronic care non risponde nemmeno al telefono. Alla Usl Toscana Centro si continua a pensare che gli abitanti della Montagna Pistoiese abbiano l’anello al naso. Noi speriamo che questi “dirigenti” diano in massa le dimissioni, intanto li informiamo che se continua questa situazione partirà l’ennesima denuncia, questa volta per interruzione di pubblico servizio. Abbiamo presentato una mozione al consiglio comunale per far rispostare tutti gli ambulatori nel complesso di via Roma, di proprietà della Usl, affinchè se in futuro ci sarà necessità di ritrasformare il Pacini in un Covid (ex) hospital, non si sarà costretti di nuovo a interrompere le cure alla popolazione della montagna".