Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
UZZANO
E' Alessandro Ricciarelli il candidato a sindaco del centrodestra

16/6/2020 - 8:00

"E' con estremo piacere - affermano Luciana Bartolini, Monica Giaccai e Marco Incerpi - che desideriamo annunciare la candidatura di Alessandro Ricciarelli a sindaco".
 
"La scelta - proseguono gli esponenti politici - è stata pienamente avallata da tutti i partiti del centrodestra che, attraverso Sonia Pira della Lega, Patrizio La Pietra per Fratelli d'Italia, Massimo Boni per Forza Italia e Antonio Gambetta-Vianna per Cambiamo, ritengono Ricciarelli la persona giusta da proporre in vista delle prossime amministrative".

 

"La nostra - precisano i coordinatori comunali - è una candidatura di sicura presa, poichè Ricciarelli, oltre a essere persona competente, conosce perfettamente le svariate problematiche territoriali."

 

"Siamo certi - concludono i rappresentanti del centrodestra - che l'attuale consigliere comunale uzzanese, sarà, dunque, apprezzato dagli elettori, desiderosi di un reale e chiaro cambiamento di rotta".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/6/2020 - 17:00

AUTORE:
Aldo

Ricciarelli, la persona giusta al posto giusto.
Avanti cosi per un centro destra unito e vincente.

17/6/2020 - 13:55

AUTORE:
Fabio

Grande RICCIRELLI, sei il migliore....in bocca al lupo.

17/6/2020 - 9:32

AUTORE:
Gianni

Aria fritta, nome stravecchio da vecchia politicuccia

17/6/2020 - 9:31

AUTORE:
Baldo

Grazie destra per questa debole e insignificante candidatura.

16/6/2020 - 18:52

AUTORE:
Aldo

Ricciarelli, la persona giusta al posto giusto.
Avanti cosi per un centro destra unito e vincente.

16/6/2020 - 13:14

AUTORE:
Massimo

Dov'è il rinnovamento sbandierato da Fratelli d'Italia. ?

16/6/2020 - 12:33

AUTORE:
Per la precisione

Quando una forza politica sa di essere debole in un certo territorio, presenta sempre dei "candidati di bandiera", ben conscia della sicura sconfitta, perché cosi baratta il "patto di non belligeranza" con il più forte con altri "piaceri" in altre zone o a livello più alto, lasciando così con un palmo di naso i cittadini volenterosi che invece vorrebbero cambiare le cose.

Sarà la stessa cosa che farà il "Capitano" alle prossime amministrative in Toscana: candiderà un uomo di "bandiera", per ottenere da un suo omonimo un vantaggio da un'altra parte ...

Questa è la politica in Italia.

Ed ecco perché l'Italia si trova in questa situazione, da diversi decenni oramai.

16/6/2020 - 12:27

AUTORE:
Aldo

Ricciarelli, la persona giusta al posto giusto.
Avanti cosi per un centro destra unito e vincente.

16/6/2020 - 10:52

AUTORE:
Perché?

Avanti verso il nuovo flop del centrodestra pistoiese!
Le batoste di Pescia e dell'ultima tornata evidentemente non sono bastate, si continua a voler proporre personaggi 'bolliti' e pluri-riciclati andando incontro a sonore sconfitte. Contenti voi.
La realtà è che ai piccoli ras pistoiesi dei partiti interessa solamente piazzare le loro candidature di bandiera e non frega niente del territorio.