Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
UZZANO
E' Alessandro Ricciarelli il candidato a sindaco del centrodestra

16/6/2020 - 8:00

"E' con estremo piacere - affermano Luciana Bartolini, Monica Giaccai e Marco Incerpi - che desideriamo annunciare la candidatura di Alessandro Ricciarelli a sindaco".
 
"La scelta - proseguono gli esponenti politici - è stata pienamente avallata da tutti i partiti del centrodestra che, attraverso Sonia Pira della Lega, Patrizio La Pietra per Fratelli d'Italia, Massimo Boni per Forza Italia e Antonio Gambetta-Vianna per Cambiamo, ritengono Ricciarelli la persona giusta da proporre in vista delle prossime amministrative".

 

"La nostra - precisano i coordinatori comunali - è una candidatura di sicura presa, poichè Ricciarelli, oltre a essere persona competente, conosce perfettamente le svariate problematiche territoriali."

 

"Siamo certi - concludono i rappresentanti del centrodestra - che l'attuale consigliere comunale uzzanese, sarà, dunque, apprezzato dagli elettori, desiderosi di un reale e chiaro cambiamento di rotta".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/6/2020 - 17:00

AUTORE:
Aldo

Ricciarelli, la persona giusta al posto giusto.
Avanti cosi per un centro destra unito e vincente.

17/6/2020 - 13:55

AUTORE:
Fabio

Grande RICCIRELLI, sei il migliore....in bocca al lupo.

17/6/2020 - 9:32

AUTORE:
Gianni

Aria fritta, nome stravecchio da vecchia politicuccia

17/6/2020 - 9:31

AUTORE:
Baldo

Grazie destra per questa debole e insignificante candidatura.

16/6/2020 - 18:52

AUTORE:
Aldo

Ricciarelli, la persona giusta al posto giusto.
Avanti cosi per un centro destra unito e vincente.

16/6/2020 - 13:14

AUTORE:
Massimo

Dov'è il rinnovamento sbandierato da Fratelli d'Italia. ?

16/6/2020 - 12:33

AUTORE:
Per la precisione

Quando una forza politica sa di essere debole in un certo territorio, presenta sempre dei "candidati di bandiera", ben conscia della sicura sconfitta, perché cosi baratta il "patto di non belligeranza" con il più forte con altri "piaceri" in altre zone o a livello più alto, lasciando così con un palmo di naso i cittadini volenterosi che invece vorrebbero cambiare le cose.

Sarà la stessa cosa che farà il "Capitano" alle prossime amministrative in Toscana: candiderà un uomo di "bandiera", per ottenere da un suo omonimo un vantaggio da un'altra parte ...

Questa è la politica in Italia.

Ed ecco perché l'Italia si trova in questa situazione, da diversi decenni oramai.

16/6/2020 - 12:27

AUTORE:
Aldo

Ricciarelli, la persona giusta al posto giusto.
Avanti cosi per un centro destra unito e vincente.

16/6/2020 - 10:52

AUTORE:
Perché?

Avanti verso il nuovo flop del centrodestra pistoiese!
Le batoste di Pescia e dell'ultima tornata evidentemente non sono bastate, si continua a voler proporre personaggi 'bolliti' e pluri-riciclati andando incontro a sonore sconfitte. Contenti voi.
La realtà è che ai piccoli ras pistoiesi dei partiti interessa solamente piazzare le loro candidature di bandiera e non frega niente del territorio.