Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Acque Toscane informa che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria alla rete idrica pubblica ci saranno assenze di erogazione, cali di pressione e fenomeni di intorbidimento transitorio nelle seguenti vie del distretto Foscolo:
VIA ADIGE – ALFIERI – ARNO – BAINSIZZA – BASSI – BEATO ANGELICO – BIXIO – BOCCACCIO – GIORDANO BRUNO – CADORNA – CAIROLI – CALABRIA – CAMPORCIONI – CARDUCCI – CASTELLACCI – CIMABUE – CIVIDALE – COL DI LANA – CUSTOZA – DEI COLOMBI - DEL GALLO – DEL GELSO – DEL GIGLIO – DEL SALSERO – DELLE PADULETTE – DELLO ZIZZOLO – DERNA – FILZI – FOSCOLO – FRIULI – GIOTTO – GROSSI – GUERRAZZI – INDIPENDENZA – ISONZO – LIGURIA – LOMBARDIA – LUCANIA – LUCCHESI – MARRUOTA – MEDICI DEL VASCELLO – MERLINI – MILAZZO – NIEVOLETTA – PASCOLI – PASTRENGO – PETRARCA – PIEMONTE – PO – ROMAGNA – SANT’UBALDO DA GUBBIO – SERCHIO – TEVERE – TICINO – TRAVERSE VIA MERLINI – TRIPOLI – UMBRIA – VENETO – VOLTURNO
Dalle ore 21 di mercoledi’ 17 alle ore 9 di giovedi’ 18 giugno.
Si precisa che al ripristino dell’erogazione potranno verificarsi cali di pressione e fenomeni di intorbidimento transitorio, che andranno a regolarizzarsi nel corso della giornata di giovedì, pertanto si consiglia alle utenze con cisterne di tenere i rubinetti di ingresso dei depositi chiusi per tutta la durata dell’intervento.
Nell’impegno assunto Acque Toscane S.p.A. si scusa per i disagi, e ricorda che per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 800755246.