Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si sono fermati anche a Pistoia i cinque ciclisti siciliani che sono partiti da Comiso per raggiungere Milano e, in un tour di solidarietà che ha toccato i diversi ospedali simbolo che hanno lottato contro il Covid19, hanno voluto fare tappa anche al San Jacopo.
La prima fermata è stata all’Ospedale Niguarda di Milano. Al ritorno sono quindi passati anche dal presidio pistoiese dove ad accoglierli era pronta una piccola delegazione rappresentata, oltre che dal direttore sanitario dell’Ospedale la dottoressa Lucilla Di Renzo, dai dottori Gabriele Nenci (responsabile del percorso Covid), Marco Comeglio (direttore di Cardiologia), dall’anestesista Alessandra Panchetti insieme ai colleghi rianimatori e dalle dottoresse Monica Chiti e Carmen Cecchini della direzione infermieristica.
I ciclisti, Marco Di Stefano, con il dottor Salvo Purromuto, Vincenzo e Nunzio Schembari, padre e figlio e Vincenzo Verduzzo hanno promosso l’iniziativa “il dono dell’ospitalità” per ringraziare tutto il personale sanitario pistoiese impegnato in prima linea durante i mesi di emergenza Covid.