Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La segreteria Pd lancia la sfida all'amministrazione Giurlani sul rilancio del turismo.
"Pescia città d'arte, Collodi con Pinocchio, la stupenda Valleriana, tutte realtà che rendono il nostro territorio una delle più belle zone a interesse turistico dell'entroterra toscano.
Purtroppo da anni una politica sterile sul turismo sta relegando la nostra città a in una posizione di scarso interesse. C’è veramente bisogno di un cambio di marcia!
L'assessore parla da tempo di pacchetti turistici, noi vorremo sapere: che fine hanno fatto? Ma soprattutto, una volta elaborati come si vorrebbero promuovere, dato che da anni il comune non partecipa più ad eventi importanti specifici del settore (borse del turismo saloni ecc…).
Da troppo tempo Pescia non è più al centro delle attenzioni di trasmissioni televisive, che nel passato hanno portato un'enorme visibilità al territorio e ai nostri stupendi prodotti.
Manca quell’iniziativa, a volte per così dire “spregiudicata”, che serve per attirare queste forme importanti, e molte volte gratuite, di pubblicità.
L'amministrazione comunale è stata "brava" ad azzerare i rapporti con i paesi gemelli, questo resta certamente un canale importante per uscire dai confini territoriali.
All'indomani dell’emergenza, sarà ancora più importante scommettere sul turismo e adoperarsi al meglio, perché una città come la nostra non rimanga distaccata e isolata da un sistema turismo toscano vincente.
Dovremo avere nei prossimi anni il coraggio di investire in professionalità qualificate, che ci presentino progetti, proposte, e che siano fattibili, nella direzione di riportare Pescia a essere città appetibile da un punto di vista turistico e riporti la nostra città ad avere un ruolo da protagonista con tutta la Valdinievole.
Con l'ordinaria amministrazione e con una promozione esclusivamente “selfistica", invece di avanti tutta, lo slogan prossimamente che noi pesciatini dovremo usare sarà "avanti un altro".